Perdite di sangue

Gentile Dottore nonostante il ciclo di norma mi finisce entro cinque giorni, le chiedo come mai ho ancora lievi perdite di sangue. Siccome prendo la pillola mi chiedo se questo fenomeno sia dovuta alla sua assunzione.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di uno spotting da pillola, non riesco a considerare altrecau

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Aveva ragione non ho più perdite :)
[#3]
dopo
Utente
Volevo chiederLE un'altra cosa, l'aspirina interferisce con la pillola?
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'aspirina é un anticoagulante , ma non crea problemi.
[#5]
dopo
Utente
Gentile Dottore vorrei chiederle un informazione, giorno 29 prenderò l'ultima pillola del blister, se giorno 24.25.26.ho rapporti completi prendendo giorno 29 l'ultima pillola e aspettando i giorni di attesa delle mestruazioni sono coperta? O sono a rischio gravidanza?
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ma con la pillola è sempre protetta , anche durante la pausa di sospensione dei 7 giorni
[#7]
dopo
Utente
Quindi anche se non inizierò unaltro blister all'ottavo giorno non ci saranno problemi?
[#8]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se non continuerà si deve fermare alla fine del blister