Una gravidanza o posso stare tranquilla

Salve,
Il 23 marzo ho avuto un rapporto non protetto,dopo circa 26 ore sono riuscita a prendere la pillola del giorno dopo Norlevo,premetto che non ricordo esattamente il giorno preciso dell'ultimo ciclo comunque è stato tra il 4 e il 7 marzo. Dopo aver preso Norlevo il "ciclo",non so se è stato un vero ciclo o l'effetto della pillola,mi è arrivato il 2 aprile,vorrei sapere se c'è rischio di una gravidanza o posso stare tranquilla e nel caso quando effettuare il test di gravidanza
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nel dubbio in questi casi va sempre eseguito un test di gravidanza , anche se l'assunzione della contraccezione d'emergenza è stata corretta,
Il flusso mestruale del 2 aprile potrebbe essere da NORLEVO.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio,allora come faccio a calcolare la data del prossimo ciclo mestruale?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In questi giorni potrebbe comparire