Sospensione danatrol e ritardo mestruale

Buonasera,
Soffro di endometriosi, operata a luglio 2005 fa in laparoscopia, dopo varie cure (decapeptil, pillola senza sospensione)per circa otto mesi ho assunto danatrol continuativamente.
Ho avuto nel mese di dicembre continuativi rapporti non protetti. Il 25 dicembre ho smesso di assumere danatrol. Ho avuto altri rapporti con il coito interrotto... La mia ultima mestruazione risale al 12 dicembre 2005(nonostante stessi assumendo danatrol, gli ultimi tre mesi ho avuto cmq il ciclo... da questo la decisione del mio ginecologo di interrompere, ma anche perchè dice che non ho cisti o focolai).
Bene, se oggi, 14 gennaio 06 faccio un test di gravidanza, sarebbe veritiero?
Potrei essere in cinta?
COSA PIU' IMPORTANTE: Sarei obbligata ad abortire? (il mio ginecologo dice che metterei al mondo un figlio malato/deformato a causa del danatrol!)
Io lo terrei, nonostante non abbia un compagno. ma ci sono modi, nel caso, di rimandare la decisione dell'aborto e constatare se il mio bambino sta bene?
La ringrazio molto della risposta che vorrà darmi!
Saluti R.
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA SIGNORA,
NON SI FASCI LA TESTA PRIMA DI ROMPERSELA! FACCIA PRIMA IL TEST DI GRAVIDANZA E POI, IN CASO DI POSITIVITA', SI PORRA' IL PROBLEMA DI DECIDERE. PER VERIFICARE LA SALUTE DEL FETO ESISTONO DIVERSI SISTEMI PIU' O MENO PRECOCI.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni