Flogosi aspecifica

Buongiorno ho 33anni e ho effettuato il pap test questo é il risultato
Referto citologico .. Materiale adeguato negativo x lesioni intraepiteliali o malignita .presenza di flogosi aspecifica .
Cosa significa flogosi aspecifica ? ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Che non riconosce una infezione virale o batterica .
Praticamente uno stato infiammatorio puro , da trattare con antiflogistici vaginali e sostanze che riportino il pH vaginale e la flora saprofitica lattobacillare nella sua normalità, quello che si chiama "fluor vaginale".
per il resto tutto nella norma
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI