Test gravidanza

ho avuto dei rapporti con coito interrotto con una donna di 43 anni e mezzo, la quale mi ha anche riferito di avere le tube chiuse (operate con esito negativo) infatti ha in passato con un precedente partner fatto 4 inseminazioni artificiali con esito positivo solo per una. Al momento ha un ritardo nelle mestruazioni di quasi 18 gg ma già ha fatto due test di gravidanza con esito negativo (urine istantanei) già dopo il 4 giorno di ritardo e poi dopo una successiva settimana. aggiungo che nel mese precedente a tale donna è morta la madre quindi immagino che abbia avuto un periodo stressante che forse avrebbe potuto portare a un ritardo.
è possibile che sia incinta o le possibilità in queste condizioni sono quasi zero?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le condizioni. Per una gravidanza indesiderata sono veramente impossibili , oltretutto con test di gravidanza negativi.
Lo stress psico fisico gioca un ruolo importante nelle amenorre della donna, per questo Motivo l'evento familiare ha avuto un ruolo importante in questo caso.
Saluti e non si preoccupi .
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.