Perdite gialline

Buongiorno...il 25/08 ho subito il raschiamento per aborto interno all'ottava settimana...le perdite vere e proprie sono finite...ma continuo ad avere delle piccole perdite gialline..non ho bruciore...solo ogni tanto ancora qualche piccolo crampo all'utero..cosa può essere? grazie mille
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Un semplice postumo.... Se non ha ancora fatto il controllo ecografico di routine due settimane dopo il raschiamento lo faccia e se le perdite gialle continuano è il caso di fare un tampone vaginale. Buona serata.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille...il controllo ecografico me lo hanno fissato 30 giorni dopo il raschiamento...quindi Lei mi consiglia di chiamare il mio ginecologo e fargli presente la situazione? magari anticipando il controllo? La ringrazio...buona giornata
[#3]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
E' meglio.