Una nuova confezione, non rispettando la sospensione mensile

ieri sera, lunedì, ho preso l'ultima pillola di una confezione di mercilon. tra giovedì e venerdì dovrei quindi avere il ciclo, ma ho un importante impegno nel finesettimana e non vorrei avere mal di pancia. è possibile rimandare il ciclo ricominciando a prendere, da stasera, la prima pillola di una nuova confezione, non rispettando la sospensione mensile?
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA SIGNORA,
SI PUO' FARE MA SAREBBE STATO MEGLIO NON INTERROMPERLA LUNEDI'. SE LO RICORDI PER LA PROSSIMA VOLTA.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni