Piccolo dubbio su rapporto sessuale

Buongiorno, ieri sera ho avuto un rapporto sessuale protetto con l'uso del profilattico. Una volta terminato, sfilando il profilattico mi è finito un po' di liquido seminale sulle dita che in seguito ho pulito con un'asciugamano. Dopodiche ho fatto del petting con la mia ragazza. Il mio dubbio è il seguente: è possibile che avendo pulito le dita solamente con un aciugamano e non con acqua siano rimaste un po' sporche e quindi con presenza di spermatozooi? Perchè in questo caso essendo state poi a contatto con la vagina potrebbe esserci stata la possibilità di una gravidanza indesiderata. Mi scusi se la domanda puó sembrare un po' superficiale peró non me ne intendo in materia e vorrei avere il parere di un esperto. Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le possibilità di insorgenza di una gravidanza non desiderata sono veramente scarse.
si tranquillizzi
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI