Effetti pillola yaz

Salve prendo la pillola yaz da quasi tre settimane ogni sera e volevo sapere se era normale avere perdite marroni, seno dolente , la mattina non vado bene di corpo non ho scariche ma non vado bene ed inoltre ho un principio di emorroidi.... Con tutti questi effetti che ho secondo voi la pillola sta funzionando o devo smettere??
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le perdite marroni rientrano nello "SPOTTING" quasi fisiologico nei primi 2/3 mesi d'uso .
Nessun problema per il resto.
https://www.medicitalia.it/salute/ginecologia-e-ostetricia/50-pillola-anticoncezionale.html
Sospendere e riprendere fa male all'organismo femminile, è bene giudicare la pillola almeno dopo tre mesi d'uso
'

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la sua risposta ... Giustamente è la prima volta ero contraria ma per tanti motivi l ho dovuta prendere ... Lei mi consiglia quindi di aspettare 2/3 mesi e poi magari fare anche degli esami del sangue?? Me li consiglia?? Anche per vedere se nn ci sono rischi di trombosi non so...