E possibile rimanere incinta cosi?

Salve dottori ho un pensiero fisso che mi assilla e spero che possiate aiutarmi..vi spiego: e' possibile che se io tocco un oggetto ad esempio il rotolo di carta, un telefono o una maniglia, un asciugamano..con le mani leggermente sporche di sperma, la mia lei lo tocca dopo pochi minuti, e dopo un 30 45 minuti va in bagno..che vi siano ancora delle tracce sulle mani di sperma che si depoaitano sulla carta igienica e fecondino? Vi ringrazio anticipatamete.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Impossibile che insorga una gravidanza indesiderata in questo modo.
Tenga presente che gli spermatozoi al di fuori delle vie genitali maschili e femminili hanno scarsissima sopravvivenza .
Deve immaginare un passaggio mani > oggetto > mani > vagina (???)
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore! Perche la mia ragazza ha un ritardo e sono un po preoccupato..