31 settimana di gravidanza

Salve, sono alla 31+1 settimana di gravidanza, DPP 31 agosto. Oggi ho fatto l'ecografia e i parametri sono i seguenti:

BPD 79.4 mm

HC 293.6 mm

AC 269.9 mm

FL 61.8 mm

EFW 1795 +- 266g

volevo sapere se i parametri sono nella norma. Mi sembra HC troppo grande e dall' eco la forma della testa è più lunga lateralmente che in altezza (stile ovale). Devo preoccuparmi...?? Aspetto con ansia una cortese risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Secondo il mio parere sono parametri nell'ambito della normalità , chiaramente tenendo conto dell'errore di misurazione (possibile) dell'operatore,

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.