Pillola estinette

salve, ho una domanda da farvi e spero di ottenere una risposta il prima possibile mi spiego, prendo estinette da circa un anno mi trovo benissimo ma nell'ultimo mese ho dimenticato due pillole non so dire quando dato che non ho fatto riferimento alla sequenza dei giorni,però nell'ultima settimana le ho prese regolarmente sono a rischio?
spero di aver risposta il prima possibile grazie!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Un margine di rischio c'è,ma con precisione non si può definire,non conoscendo quando le pillole sono state dimenticate!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
la ringrazio!!!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
SALUTI!!
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
CARISSIMO DOTTOR BLASI LA RINGRAZIO PER LA SUA CORTESIA E PER AVERMI RISPOSTO INFRETTA, MI PERDONI MA L'ULTIMA VOLTA HO DIMENTICATO DI CHIEDERLE UN'ULTERIORE INFORMAZIONE PER ME ESSENZIALE, VOLEVO SEMPLICEMENTE SAPERE IN MERITO AL DISCORSO DELL'ALTRA VOLTA E CIOE' LA DIMENTICANZA DELLE DUE PILLOLE SE OLTRE AL FATTO CHE POTESSI ESSERE INCINTA POTREBBERO VERIFICARSI ANOMALIE, INSOMMA POICHE' OGNI VOLTA CHE TERMINO LA CONFEZIONE DI ESTINETTE IL CICLO MESTRUALE MI ARRIVA IL MERCOLEDI' OGGI E' MERCOLEDI' E DEL CICLO NEANCHE L'OMBRA VOLEVO CHIEDERLE SE E' POSSIBILE CHE RITARDI ANCHE PERCHE' NON HO PRESO NEL MODO GIUSTO LE PILLOLE E SIA UN PO' NERVOSA PER L'ATTESA. SPERO CHE MI RISPONDA CON PRONTEZZA COME L'ULTIMA VOLTA MI SCUSO PER IL DISTURBO.
CORDIALI SALUTI.
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe essere ,come ho già detto,alla mancata assunzione delle pillole.