Perdite gialle maleodoranti in gravidanza

Buona sera Dott.
Sono Silvia,ho 27 anni,e dopo un aborto interno all'8° sett. scoperto all'11° ,ora sono di nuovo incinta!alla 7+2...ringraziando Dio, con tutti i sintomi del caso:stanchezza ,nausee h24,vertigini ecc...,
e non con pochi accorgimenti,perchè a causa di una mutazione C677T Omozigosi,il mio gine mi ha prescritto eparina da subito:clexane 4000 +2 compresse acido folico.
ORA!il mio problema da un paio di giorni,sono delle perdite gialle ,direi dall'odore intenso = maleodorante...che mi provocano un po' di disagio!
In gravidanza,è normale?Che devo fare?
Aspetto un suo parere e consiglio.la ringrazio,Silvia
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
La leucorrea è un fenomeno secondario della gravidanza, ora se sia patologica o no lo può dire solo il suo medico

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Innanzi tutto,Dott.,GRAZIE per avermi risposto.
Poi...Il mio ginecologo,appena ho chiamato per esporgli il problema ,mi ha detto di fare una cura per 5 giorni con ovuli di Flagyl e la mattina lavande con Tantum rosa...Le lavande ok,ma nelle controindicazioni del flagyl: gravidanza! .Lei che ne pensa? Posso fare tranquillamente questa cura?In relazione al rapporto in generale,gravidanza:medicine e comunque in concomitanza dell'eparina che prendo?
Grazie ancora.Silvia
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Non sta a me confutare una terapia prescritta da un collega,io avrei impostato un'altra terapia, ma ogni medico fa le sue scelte, saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora Dott.
Ad ogni modo,il cattivo odore è sparito,e ieri anche l'ecografo,ha detto, che anche il battito è sparito...
Ho avuto il mio 2°aborto interno ,alla VII°.
Con tutto l'acido folico,con l'eparina...niente!
Domani ho il raschiamento...e solo tra un mese,il cariotipo,dirà cosa è successo anche questa volta.
Cordiali saluti,e grazie ancora per la disponibilità. Silvia