Gravidanza terzo trimestre analisi e affaticamento

Buongiorno ho ritirato analisi del sangue e dopo un mese di inizio tardyfer l'emoglobina è un po salita ma ho altri valori sballati:
Emoglobina 12
Leucociti 10.120
Ematrocito 37
Gran.neutrofili 80
Gran.neutrofili 8096
Linfociti 16
Urine e pressione arteriosa normali.
Ho un infezione? Attualmente assumo tardyfer, fertile 400 e 1 flaconcino al gg di mag 2.
Di notte ho crampi ai polpacci , un po di sciatica e prendo tachipirina 1000 e da un po di giorni giramenti di testa specie appena mi stendo a letto per qualche secondo mi gira tutta la stanza! Che Cos'ho? ??aiuto!!
[#1]
Ginecologo attivo dal 2015 al 2019
Ginecologo
Gent.ma Signora,
Le analisi da lei riportate non sono alterate ma sono modificazioni fisiologiche in gravidanza. Cerchi di bere e assumere bevande con sali minerali al loro interno. Quando si sdraia si metta sul fianco sinistro perché la compressione dell'utero può darle i riferiti giramenti di testa. Se in considerazione di tutto questo non dovesse stare meglio eventualmente si faccia visitare.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Scusatemi mi ero dimenticata di scrivere che ho anche il valore del fibrinogeno più alto e cioè 465.
Questo dipende da qualche cosa è bisogna fare qualcosa?
[#3]
Ginecologo attivo dal 2015 al 2019
Ginecologo
Buonasera,
Il fibrinogeno si alza fisiologicamente durante la gravidanza. Non è necessario fare nulla in questo senso.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno
Ho fatto cesareo 21 agosto ed è andato tutto bene.una dottoressa che mi ha fatto la visita in camera mi ha detto di fare eparina come profilassi per 7 gg mentre alle dimissioni c'era un altra dottoressa e mi ha detto che 7 gg non sono nessuna profilassi e devo farne per 20 gg...insomma per quanto le devo fare secondo voi? Io a casa sto ancora abbastanza a letto,non so
[#5]
Ginecologo attivo dal 2015 al 2019
Ginecologo
Buongiorno,
La profilassi di una settimana va bene dato il suo peso e in assenza di altri fattori di rischio (fumo, predisposizione trombotica...). In particolare cerchi comunque di camminare e muoversi compatibilmente con il suo stato di benessere generale.

Cordiali saluti