Test di gravidanza

Dottore buongiorno. Sono una ragazza di 19 anni, ho avuto il ciclo il 2 giugno poi ho avuto un rapporto a coito interrotto il 13 giugno poi ho avuto il ciclo il 24 giugno, rosso vivo, peró lessi un argomento che parlava del finto ciclo e mi sono impressionata, ora il ciclo è in ritardo e mi sono fatta già 4 test di gravidanza tutti negativi.... Posso stare tranquilla ?
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Assolutamente sì per quanto attiene alla gravidanza. Dovrebbe, però, eseguire un controllo per sapere del motivo del ritardo mestruale.

Saluti.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli