Il sopravvento, non riesco più

buongiorno, ho avuto il mio ultimo ciclo il giorno 3 Luglio.
il 17 luglio ho avuto due rapporti: uno completo e protetto dopo il quale il mio ragazzo si è lavato.
dopo una mezz'oretta c'è stato un secondo rapporto non completo.. per i primi 2-3 minuti però il mio ragazzo non ha indossato il preservativo successivamente lo ha messo. La sera del giorno 18 ho avuto un gran male al basso ventre con conseguente diarrea, i giorni successivi avevo ancora male al basso ventre perciò sono andata al consultorio per la pillola. Ho preso Norlevo a distanza di 69-70 ore dal rapporto e fino ad ora non ho trovato macchie di sangue sulla mutandina. Ho continuato ad avere dolori al basso ventre per una serie di giorni. Ho difficoltà tutt'oggi ad andare in bagno. Da ieri ho male ai seni, come ogni volta prima del ciclo..
non ho cicli regolari, vanno da un minimo di 29 giorni(raramente) ad un massimo di 36, tuttavia negli ultimi mesi ho avuto cicli di 32 gg. Il rapporto di cui parlavo prima è avvenuto il quattordicesimo giorno. Sono incinta? l'ansia ha preso il sopravvento, non riesco più a far nulla. Grazie per la risposta.. sto malissimo, sono sempre attenta a controllare tutto e invece questo mese non l'ho fatto causa esami e ormai da 10 gg che non riesco più a studiare e a rilassarmi.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Per sapere di una gravidanza, deve attendere la mancanza del ciclo ed eseguire un prelievo di sangue per BetaHCG quantitativa anche dopo 48 - 72 di ritardo mestruale. Altre cose (sintomi, percezioni, calcoli, tipologia di perdite, quantità delle stesse e quant'altro) non servono praticamente A NULLA!!

Saluti.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, cercherò di aspettare quanto più tranquillamente il ciclo. Vi farò sapere, speriamo bene.
[#3]
dopo
Utente
ciclo arrivato :)