Gravidanza non evolutiva

Buongiorno,

sono in gravidanza con UM 16/06/2015 (6+1)
L'andamento delle beta è anomalo:
20 luglio: 1.349
24 luglio: 2.574
27 luglio: 3.187

Ho fatto una ecografia in data 22 luglio che mostrava camera gestazionale in utero e assenza di echi embrionali. Ho ripetuto ecografia in data 28 luglio, risultata perfettamente sovrapponibile alla precedente, a seguito della quale la diagnosi è stata di gravidanza non evolutiva.
Domani devo ripetere le beta, per verificare se ancora crescano o se stiano diminuendo.
Vorrei capire se ritiene che la diagnosi sia l'unica possibile e qualora sia così entro quando va fatto il raschiamento.
Grazie in anticipo

[#1]
Dr.ssa Manuela Steffè Ginecologo 189 4
salve.
Dalla data della 1° BetaHCG positiva la gravidanza sembra in accordo con la UM. Quindi : l'andamento della Beta non è regolare,... inoltre non evidenziare il polo embrionario a 6 sett (ma da quello che intuisco non è visibile neanche il sacco vitellino ??!!??) fa propendere per una diagnosi di gravidanza non evolutiva. Se ad un ulteriore confronto ecografico a breve distanza ( anche 5gg ) il reperto è invariato oppure la BetaHCG dovesse calare la diagnosi sarebbe certa.
In realtà.... come sta procedendo?
cordiali saluti,