Pillola urgente

Salve, assumo pillola loette da circa un anno, regolarmente alla stessa ora, ovvero 20.30 circa..in questi giorni fortunatamente ho trovato lavoro per tre giorni a settimana presso una pizzeria in cui il mio orario di inizio è verso le 19! Il mio problema e domanda è : Se assumo la pillola un 1 ora e mezza prima del mio orario ci sono problemi? Viene meno il potere contraccettivo?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Assolutamente NO!
Può anticipare nessun problema sull'azione contraccettiva.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI