Sospensione primo blister estinette

Buongiorno,

Dopo aver interrotto l'assunzione della pillola Estinette per un paio di anni, ho ricominciato a prenderla lo scorso venerdì, durante il primo giorno di ciclo.
Ho interrotto ieri sera il primo blister a causa di forti nausee, emicrania e dolori ai reni.
Mi comparirà un nuovo ciclo da sospensione nei prossimi giorni?
Tutt'ora ho ancora delle perdite.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Come tutte le pillole a 21 confetti deve eseguire una pausa di 7 giorni , durante la quale comparirà il flusso mestruale , indipendentemente dall'inizio e fine del flusso , all' ottavo giorno incomincerà il nuovo blister.
La settimana di pausa è coperta dal punto di vista contraccettivo.
Il giorno della settimana di inizio del blister deve essere sempre lòo stesso .
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI