Brufolo monte di venere

gentili dottori, da una settimana circa ho notato un brufolo sul monte di venere. Dico brufolo perché in principio era rosso e ora é uscita la punta bianca. L'ho fatto vedere alla ginecologa durante la visita di controllo per una cura fatta con aldara per dei condilomi e mi ha detto che non era un condiloma e di non toccarlo. Stamattina però noto una punta bianca e un puntino rosso (pare stia per esplodere). Che posso fare? devo attendere e non toccarlo? Se esplode lo lascio seccare? (perdonate la terminologia). Può fare infezione? Può essere utile una crema antibiotica?
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Aspettare e quando fuoriesce il pus, disinfettare. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno