Possibile gravidanza?!?!

Salve, scrivo con urgenza perché sono molto preoccupata. Ieri era il terzo giorno delle mestruazioni ed essendo che da due mesi prenoto entocir il flusso è abbastanza scontinuo ovvero che dura 2 massimo tre giorni e poi finisce. Lo scorso mese è durato solamente un giorno e mezzo e non mi era mai capitato visto che solitamente è puntualissimo e mi dura 4 giorni con macchie finali al 5 e 6 giorno!!! Ad ogni modo, ieri alla fine dell'atto con il mio ragazzo ci siamo resi conto che il preservativo era bucato ma lui è venuto all'interno senza saperlo. Ora io sono DAVVERO preoccupata perché non so se prendere la pillola o meno, però prima di farlo per la seconda volta volevo un parere medico perché so che fa abbastanza male questa pillola è l'ultima volta che l'ho presa non sono stata benissimo. Dunque mi chiedo: al terzo giorno del ciclo mestruale, con tutto che il flusso sanguigno è diminuito ad essere quasi inesistente, è possibile concepire??? Per favore aiutatemi, grazie mille in anticipo!!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Si tratta di rischiare una gravidanza indesiderata con l'alternativa di assumere l' ELLAONE che non dà grossi effetti collaterali .
Se si vuol correre un piccolo rischio è una scelta di vita..
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI