Il 19/9 tramite ecografia transvaginale è stata vista la camera ovulare ma senza embrione

Buonasera.
Sono alla 7° settimana di gravidanza oggi.
Ultima mestruazione il 6/08 e il 19/9 tramite ecografia transvaginale è stata vista la camera ovulare ma senza embrione.
La miia ginecologa dice che potrei aver ovulato tardi e che quindi è normale.
Sabato, dopo la transvaginale ho subito delle perdite chiarissime rosa, possono essere dovute alla rottura di qualche capillare?
A seguito di questo la ginecologa mi ha fatto fare le beta il 22/9 e il 24/9.
I valori del 22 sono 20471 mentre quelle di oggi, del 22, 28887.
La ginecologa sostiene che son cresciute poco e quindi la gravidanza potrebbe non andare a buon fine.
E' vero? Sono molto agitata.
Grazie.
[#1]
Dr. Marco Carnelli Ginecologo 92 3
Buonasera, è un incremento ancora compatibile con una gravidanza in evoluzione. Le consiglio un ecografia transvaginale di controllo fra 3-4 giorni. Non mi fascerei assolutamente la testa prima..nè farei altri dosaggi betahcg.
Buona serata

Dr. MARCO CARNELLI
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Dirigente Medico Ospedale Papa Giovanni XXIII Bergamo

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio intanto per la risposta sollecita.
Avevo già fissato un'ecografia per sabato. Spero che sia come dice lei.
Ancora grazie. Sabrina
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno dott. Carnelli.
Vista la sua gentilezza nella risposta precendente la voglio aggiornare sulla situazine.
Ho fatto un'altra ecografia transvaginale sabato 27 dalla quale si è visto l'embrione di 6.1 mm e si è visto il battito.
Probabilmente sono di 6 settimane e non 7.
La ginecologa ha detto che l'utero è chiuso bene e che l'embrione sembra ben attaccato.
Grazie ancora.
Sabrina
[#4]
Dr. Marco Carnelli Ginecologo 92 3
Bene, buona fortuna.