Interferenza gomma da masticare

salve, potrà sembrare una domanda stupida ma io mi ci sto rovinando la vita, prendo yasminelle ormai da tempo ma solo ieri ho scoperto che mia sorella tiene delle gomme da masticare al ribes, mirtillo e pompelmo nel cassetto che abbiamo in comune, dove io tengo astucci, matite ecc... Ora sto lavando praticamente tutto ma mi rendo conto che da anni lei compra queste gomme e che quindi a contatto con la confezione ci è finito un po tutto. Il contatto degli oggetti con questa confezione e la possibilità che io nel toccarli dopo mi metta le mani in bocca senza lavarle, può creare problemi o interferenze data la presenza del pompelmo? Vi prego di rispondermi grazie in anticipo
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
............Il contatto degli oggetti con questa confezione e la possibilità che io nel toccarli dopo mi metta le mani in bocca senza lavarle, può creare problemi o interferenze data la presenza del pompelmo? Vi prego di rispondermi grazie in anticipo

R: fantascienza, stia tranquilla. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore! Un'ultima domanda, tengo le pillole in una mensola aperta in cucina insieme ad altre medicine, ieri ho toccato la confezione vicino il blister di yasminelle con le mani appena lavate quindi un po umide, non mi pare di aver toccato però quest'ultima. La presenza di umidità potrebbe aver rovinato le pillole qualora avessi toccato anche il loro blister? Mi scuso per linsistenza la ringrazio
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
mi dispiace molto, non saprei aiutarle, forse è di pertinenza un farmacista. cordialmente