Ricerca gravidanza

buongiorno,sono al 12' pM da oggi ho un fastidio all'ombellico, lo tocco ed è dolente. Non credo si tratti di ernia ombelicale dato che non ho rigonfiamento. Con il mio compagno stiamo cercando di avere un bambino. Potrebbe essere un buon segno?grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi del periodo fertile PERI-OVULATORIO e quindi buon segno !!
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Scusi l'ignoranza ma cosa vuol dire peri -ovulatorio?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Intorno al periodo dell'ovulazione , momento di alta fertilità della donna.
SALUTI
[#4]
dopo
Utente
È la prima volta che ho questo fastidio sll'ombellico ... Per cui dice che è un buon segnale?
[#5]
dopo
Utente
Ma il periodo fertile periovulatorio si verifica ogni mese?scusi la domanda ma non ne avevo mai sentito parlare.
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'ovulazione avviene ogni mese