Pillola e diarrea

Salve, sto usando nuvaring per la prima volta. Il primo mese ho inserito l'anello il primo giorno del ciclo.ho notato che il ciclo è durato piu del solito e ho avuto delle perdite per diversi giorni dopo la fine. Ho giustificato questa cosa con il fatto che mi succede spesso quando sono al mare e uso i tampax, come questo caso..la cosa cosa che mi preoccupa è il fatto che, 2-3 giorni prima di rimuovere lanello per la pausa di una settimana, ho iniziato ad avere delle perdite scure che sono andate ad aumentare fino al ciclo vero e proprio. È normale che il ciclo inizi prima di rimuovere l'anello? Cosa devo fare?aspettare che si normalizzi o non usare più questo metodo anticoncezionale? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Mi scusi , ma la diarrea ??
Non l'ha menzionata.
Si tratta di SPOTTING che nei primi 2/3 rientra nella normalità.
Quindi tranquilla,

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi, ho dimenticato di cambiare l'argomento dal consulto che avevo chiesto precedentemente. Mi scusi ancora e grazie per aver risposto comunque.