Dosaggi pillola

Vorrei cortesemente sapere se esiste una pillola anticoncezionale piu' leggera della yasmin visto che purtroppo le da' sbalzi d'umore notevoli analoghialle pillole precedentemente provate(nuvaring),aggiungo che e' in terapia con estroprogestinici per problemi da pcos
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Yasmin contiene 30 gamma di EE(etinilestradiolo)potrebbe passare allo Yasminelle con 20 gamma di EE.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI