Ritardo ciclo

Buonasera. Solitamente ho un ciclo che si aggira dai 28-30 gg. L'ultima mestruazione è stata il 07/08/2015. Ho avuto un rapporto a coito interrotto nella parte iniziale e dopo preservativo, il 19-20 agosto. Sono a rischio gravidanza? E' meglio che effettuo un test di Gravidanza?
il 28 agosto ho fatto una visita ginecologica di controllo con ecografia, se sono incinta si vedeva già dell'ecografia?
grazie in anticipo . Saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ecograficamente bisogna attendere un pò , ma un test di gravidanza si potrebbe eseguire , per darci una prima indicazione .
Purtroppo il coito interrotto associato al preservativo indossato in un secondo momento ci obbligano a consigliare un test di grvidanza.
In bocca al lupo e vi auguro una buona contraccezione

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
ho effettuato due test, entrambi negativi.
Ho delle perdite trasparenti gialline .
Cosa devo fare?
Grazie in anticipo
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve attendere il flusso mestruale oppure indurlo con progestinici sotto stretto controllo del suo Ginecologo