Dolori alla vagina dop rapporto

Salve vi prego di rispondere al mio problema, ieri notte durante l'atto sessuale con la mia ragazza , ho sentito l'esigenza di eiaculare, di emettere lo sperma, non avevo il preservativo , xo ho steretto i denti e ho resistito fino a sentire un bruciore.finisce tt qui, ma poi dopo cira 1 ore e mezza la mia ragazza inizia ad avvertire dei dolori alla vagina..cosa puo essere?puo essere che io abbia depositato lo sperma nella sua vagina?vi prego di risp subito xke in caso dovrebbe prendere la pillola. grazie
[#1]
Attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Anche se lei avesse eiaculato all'interno della vagina non può essere il liquido seinale a determinare il dolore riferio dalla sua partner.
Cordiali saluti