Il 27 agosto ho fatto un test

BUONASERA, VORREI CHIEDERVI SE SECONDO LA MIA SITUAZIONE POTREI ESSERE INCINTA.
PRENDEVO YAZ DA ANNI E A MAGGIO HO FATTO UN MESE DI PAUSA IN CUI HO AVUTO UN INIZIO DI UN RAPPORTO.
- IL 3 GIUGNO IL PPRIMO GIORNO DI CICLO è ARRIVATO IL CICLO E HO RINIZIATO CON LA STESSA PILLOLA.
- IL 10 GIUGNO HO AVUTO UN RAPPORTO NON PROTETTO SENZA EIACULAZIONE INTERNA.
-IL 23 LUGLIO UN ALTRO RAPPORTO.
IN QUESTI MESI HO SEMPRE PRESO LA PILLOLA NON SEMPRE ALLA STESSA ORA ESATTA MA CMQ CON DISTANZA DI AL MASSIMO 2 ORE, MAI VOMITO O DIARREA.
IL CICLO è STATO PERò DIVERSO DAL SOLITO.
MI è ARRIVATO SEMPRE IL GIORNO DOPO AVER INIZIATO IL BLISTER SUCCESSIVO, FLUSSO NON ABBONDANTE MA ROSSO PER MEZZA GIORNATA POI SOLO MACCHIE.
- IL 27 AGOSTO HO FATTO UN TEST DI GRAVIDANZA, IL GIORNO DELL'ARRIVO DEL CICLO ANCHE SE ORMAI NON AVEVO PIU FLUSSO, LHO FATTO DOPO CENA ED è RISULTATO NEGATIVO.
- OGGI 29 SETTEMBRE HO AVUTO I DOLORI DEL CICLO MA NIENTE FLUSSO SOLO MACCHIE MARRONCINE.
C'è POSSIBILITA CHE IO SIA INCINTA?
GRAZIE IN ANTICIPO PER LA RISPOSTA
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Troppe variabili , non è possibile poter esprimere un parere con un rapporto non protetto, seguito dalla ripresa della pillola .
Io consiglio di ripetere un dosaggio delle beta HCG azzerando così la situazione .
Anche se penso che le possibilità di una gravidanza siano veramente scarse.
I test negativi devono tranquillizzarla

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore...il 25 di pomeriggio ho fatto un altro test risultatp negativo..lho fatto mezz'ora dopo aver già urinato. .posso considerarlo un ulteriore conferma ? Visto che è stato fatto due mesi dopo l'ultimo rapporto ?
[#3]
dopo
Utente
Preciso che il rapporto di maggio durante la pausa della pillola consiste in 2/3 penetrazioni.. quando ho riniziato la pillola il ciclo era normale credo.
Il rapporto avuto all'ottava pillola del primo blister era a rischio ? Devo fare un altro test ?

La prego mi risponda non dormo più dall'ansia
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il rapporto durante l'assunzione della pillola non rappresenta un problema.
Estrema cautela : ripeta il test
[#5]
dopo
Utente
OH MIO DIO a questo punto lo farò domani mattina..ma considerando che da quanto mi dice il rapporto a rischio è quello di maggio i due test fatti a così distanza di tempo, ossia 2 e 3 mesi, potrebbero essere falsi negativi? se lo rifacessi ora a distanza di qualche giorno dall'ultimo test non sarebbe sempre possibile un falso negativo?
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se esegue il dosaggio ematico non ci saranno dubbi