Quante probabilità?

Buongiorno, qualche mese fa, ho avuto Candida e Gardnerella nello stesso periodo ho scoperto un tradimento del mio partner, ho deciso di continuare la relazione, abbiamo fatto la terapia tutti e due. La terza persona non ha voluto fare la terapia perchè non presentava sintomi. Ora, a distanza di mesi si ripresentano Candida e Gardnerella, considerando che non soffro di cronicità ne per una che per l'altra e che mi sono assentata per qualche giorno, la domanda sorge spontanea, quante probabilità ci sono che questi due patogeni tornino stranamente insieme? Visto e considerato che io e il mio partner avevamo fatto la cura e la terza persona no, sospetto che i due patogeni siano ritornati per il medesimo problema!
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se la terapia è adeguata e non ci sono altre possibili ìnfezioni esterne alla coppia , non dovrebbero essere recidive

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta Dottore.
In compenso, questo dovrebbe confermare il vizio "recidivo" del mio partner.