Rapporto e preservativo!

Salve,
Ho avuto un rapporto con il mio fidanzato,all'inizio il presercativo è stato infilato correttamente e aderiva alla base, a fine rapporto ci siamo accorti che non ricopriva interamente fino alla base, ma lasciava scoperta una parte. Considerando che l'eiaculazione non è avvenuta del tutto all'interno è possibile che ci sia qualche rischio?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In base a quello che mi ha riferito , non c'è stato scolo di liquido seminale dal preservativo e quindi di conseguenza nessun rischio
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/2893-precisazioni-su-preservativo-e-malattie-sessualmente-trasmesse.html
Oltretutto la eiaculazione è avvenuta all'esterno della vagina.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della rassicurazione.
Cordiali saluti