Com'è un falso ciclo mestruale?

Cari Dottori,Vi scrivo per chiedeVi una cosa per quanto riguarda il ciclo mestruale,la gravidanza e il falso ciclo mestruale che si manifesta durante una gravidanza non ancora riconosciuta ! Allora: com'è un falso ciclo mestruale,come si può riconoscere,e soprattutto ha le stesse modalità di venuta esecuzione e scomparsa di un vero ciclo? So che essendo un ragazzo Vi chiederete cosa può importarmi,infatti lo chiedo per saperne di più,perchè avendo una ragazza queste cose meglio saperle che trovarsi in situazioni poco piacevoli,premetto comunque che faccio sempre uso della protezione del preservativo e per essere cauto nn ho mai avuto rapporti senza ! In attesa di una Vostra eventuale risposta Vi auguro

Cordiali Saluti .
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
In realtà solitamente un falso ciclo mestruale ha caratteristiche un pò diverse quanto a durata e quantità, ma non è sempre facile fare una distinzione precisa; diciamo che se esiste un rischio gravidanza sepeeso si associano altri sintomi secondari

Dr. Maurizio Di Felice