Colestasi gravidica precoce

Ho davvero bisogno di un consiglio...ho 31 anni tre gravidanze ,con tt ho avuto cokestasi graviduca...rispettivamente a 32-28-21 settimane...transaminasi sempre ok acidi biliari sono saliti Max a 19 per poi scendere con deursil.
Il problema è questo 2 settimane fa scopro di essere incinta per la quarta volta è da ieri è ricominciato il prurito terribile...domani corro dal medico e chiamo gine...sono spaventata è possibile così presto? Si può portare cmq avanti una gravidanza...e se mi curo adeguatamente che rischi Ci sono per il bambino...so di cose terribili che capitano per qst maledetta patologia.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' importante stabilire il livello della bilirubina e la transaminasemia , se i valori si mantengono nella norma è sufficiente una terapia sintomatica del prurito e non si verifica nessun danno embrio -fetale.
Va verificato se il prurito è effettivamente legato alla colestasi o ad altri problemi .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI