Ritardo ciclo

Buonasera, questo mese io e la mia ragazza abbiamo avuti dei brevissimi rapporti non protetti. Durante questi rapporti io non ho Mai eiaculato.
Oggi la mia ragazza, che di solito è molto puntuale, ha un ritardo di tre giorni e nessun sintomo premestruale.
C'è davvero la possibilità che sia rimasta incinta? Ripeto i rapporti sono stati brevi e io non ho mai eiaculato.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il coito interrotto non è sicuro al 100% per via del liquido preeiaculatorio che spesso non viene avvertito dall'uomo, e questo liquido ,potrebbe contenere qualche spermatozoo.
Il rischio è tutto concentrato in questo evento.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI