Labioplastica e gravidanza

Salve dottori vorrei informazioni per quanto riguarda la Labioplastica. Non tanto l'intervento perché mi è stato spiegato da vari chirurghi plastici, ma dei rischi che potrebbero esserci per il parto. Sono giovane ma tra massimo due anni vorrei avere un figlio, e non so se facendo questa operazione possa in qualche modo creare rischi nel parto. Grazie infinite!
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Vorresti dire l'intervento di riduzione per ipertrofia vulvare?

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore, intendevo l intervento di riduzione per l'ipertrofia delle piccole labbra vaginali
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Non ci sono problemi per il parto, la persone che ti opera dovrebbe farti firmare un consenso illustrando l'intervento, complicazioni ed ecc. cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, si sul foglio ci sono i rischi ma non quella del parto era un mio dubbio che volevo togliermi. La ringrazio.
[#5]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30