La chiusura delle tube ma mi dice che sono troppo giovane

buongiorno dottore non vorrei sembrare paranoica,ho 32 anni e assumo yaz da 9 mesi..in questo mese ho dovuto prendere difuclan per un fungo che ho sulla schiena per 10 gg...il 17 gg dopo avere avuto il ciclo ho avuto un rapporto protetto e in più ho fatto uno stick persona per verificare se avessi avuto ovulazione e il risultato era negativo...la domanda è stupida ma non corro rischi vero?sarebbe la terza gravidanza e vivo male ogni rapporto per la Mi ansia e la mia paura.Ho chiesto al mio medico la chiusura delle tube ma mi dice che sono troppo giovane...secondo lei?grazie mille e scusi la stupidità della domanda ma ho bisogno si sentirmi tranquilla
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La voglio tranquillizzare perchè il FLUCONAZOLO rientra negli antimicotici non induttori di enzimi epatici e gli studi su questo farmaco non evidenziano interazione con i contraccettivi estroprogestinici .
Deve vivere meglio la contraccezione ormonale, non deve essere angosciante, se l'assume correttamente , non avrà problemi

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto cercherò di essere meno ansiosa...