Il rapporto sessuale mi si gonfiano le piccole labbra

Salve sono una ragazza di 21 anni, da qualche anno dopo il rapporto sessuale mi si gonfiano le piccole labbra e tale gonfiore passa dopo 2-3giorni.Sono andata dalla ginecologa ho fatto il tampone ed il pap-test ma è uscito tutto negativo,la mia ginecologa mi ha dato comunque una cura per la candida.Nonostante questo continuano a gonfiarsi le piccole labbra dopo il rapporto :può essere una bartolite??e che cura dovrei fare?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' presente una buona lubrificazione prima dei rapporti?
Perchè a volte la causa di questi edemi sono da sfregamento,o in alcuni casi allergia al lattice (SE usate il preservativo),irritazione legata all'uso di biancheria colorata e sintetica,all'uso di ammorbidente in lavatrice ect...
Non sempre una irritazione è causata da una infezione.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Non uso il preservativo poichè prendo la pillola,penso ci sia una buona lubrificazione prima del rapporto,non sò più come fare ho fatto tanti test e visite senza risultati,il gonfiore c'è sempre...Sono disperata...
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Una vulvoscopia?
[#4]
dopo
Utente
no non ho mai fatto una vulvoscopia,secondo lei mi può dare una spigazione al gonfiore?Grazie
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe risultare utile!