Pallina di carne durante il ciclo mestruale

Buona sera, sono al terzo giorno di ciclo mestruale e ieri dopo essere andata in bagno nel pulirmi nella carta ho trovato una pallina di carne molliccia rosa del diametro circa di 1 cm. I grumi di sangue mi sono sempre capitati ma questo mai. Da premettere che prendo la pillola. Lo spavento è stato tanto. Di cosa si tratta??? Mi devo preoccupare o posso stare tranquilla??? Grazie sin da ora per l'attenzione e la risposta!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Forse si trattava di un piccolo coagulo di sangue, non riesco ad immaginare altro non avendo visto personalmente " questa pallina di carne molliccia rosa ""
Ne parli con il Collega di fiducia , ma non mi ritengo in grado di poter diagnosticare qualcosa di particolare !
Aveva avuto diagnosi di CONDILOMI? DI POLIPI del canale cervicale ?
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
No nell'ultima ecografia interna fatta a febbraio non risulta nulla di ciò ne condilomi ne polipi. Grazie ancora per la risposta... Distinti Saluti!!