Il ginecologo lunedì 9 novembre

Salve,sono abbastanza spaventata. prendo la pillola yasminelle da 8 anni. Il mese scorso, venerdì 18 ottobre ho avuto un rapporto protetto. Domenica 25 ottobre mi sono arrivate le mestruazioni abbondanti in anticipo di 11 giorni, sono durate 9 giorni, i 2 giorni successivi niente e giovedì 5 novembre mi sono arrivate le mie vere mestruazioni che però sono state scarse e durate 2 giorni in confronto ai 5 giorni soliti. Domenica 8 novembre ho avuto 2 rapporti non protetti e non completi con il coito interrotto. Quando ho chiamato il ginecologo lunedì 9 novembre per dirgli che mi erano arrivate in anticipo mi ha detto che può succedere, che sono comunque coperta ma di fare un test di gravidanza tra 10 giorni. Il mio dubbio è essendomi arrivate le mestruazioni non dovrei essere fuori pericolo? Può essere che sia rimasta incinta? L'altro ieri (9 novembre) ho ricominciato il blister di pillole però ho continuo mal di testa e mal di pancia come se dovessero arrivarmi ancora,cosa che mi capita solo un giorno prima o il giorno stesso che mi arrivano le mestruazioni. Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Buona sera
Alcuni cicli possono essere non regolari come gli altri
Se persiste le consiglio na ecografia di controllo
Saluti

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO

[#2]
dopo
Utente
Quindi non rischio nessuna gravidanza?posso stare tranquilla? Grazie e buona giornata