Qualcuno può aiutarmi: prima gravidanza

Buon giorno dottore spero mi possa aiutare sono nel panico. Ho 34 anni prima gravidanza sono di 34 settimane più due e ieri in occasione di una visita ho eseguito un ecografia dove la ginecologa si è limitata a dirmi che va tutto bene la bambina nn nascerà gigante ma va tutto bene . una volta arrivata a casa leggo il referto dove sono riportate le misure e a me sembra che la circonferenza cranica sia bassissima mi metto a cercare su internet e nn li sto nemmeno a dire in che panico sono precipitata microencefalia ritardo mentale e chi più ne ha più ne metta . Gli riportò i dati delle mie ultime eco vi pregò di d'armi in consulto.
Premetto che sin dall iniziò mi hanno sempre detto che sono 3 0 4 giorni indietro.
20 settimane morfologica
Cc 180
Dbp 59
Ca 158
Fl 32

24+2
Cc 227
Dbp 59
Ca 194
Fl 42

29+2
Cc 273
Dbp 75
Ca 251
Fl 53

32 setti eco di accrescimento

Cc 291
Dbp 79
Ca 296
Fl 60
Peso 2044

34 settimane

Cc 295
( dato scritto sul referto sulla immagine oltre a questo dato c è un secondo evidenziato in bianco con scritto HC 30.09 nn capisco il perché)
Dbp 83.9
Ca 290
Fl 65
Peso 2226
La bambina è cefalica
Mi può aiutare a interpretare questi dati? La cc nn è molto piccola? E in più possibile che la circonferenza addominale dalla 32 alla 34 settimana sia diminuita?
ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Buona sera, purtroppo non conosco a memoria i valori e quindi non la posso aiutare. ma un fatto bizzarro mi è saltato all'occhio leggendo la sua richiesta: perché non espone i suoi dubbi al suo ginecologo che le ha fatto l'ecografia? A me sembra la cosa più semplice….

Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
Avevo solo bisogno di un secondo parere
[#3]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Controlli le curve di crescita. Se i valori sono al loro interno va tutto bene.

Cordiali saluti.