Incinta o no?

Sabato sera io e il mio ragazzo ci siamo strofinati senza slip per pochi secondi, lui sostiene di non aver eiaculato, ma è possibile che sul pene c'erano tracce di sperma che sono venute a contatto con la mia vagina? Posso essere incinta? E inoltre in questi giorni sto avendo perdite abbondanti di muco cervicale insieme a piccolissime macchioline marroni, cosa può essere? Può avere a che fare con l'impianto dopo solo un giorno? Se invece è solo l'ovulazione e sta continuando ho comunque possibilità di rimanere incinta? In più ho la temperatura a trentasette e mezzo, mal di gola e orecchie! Aiutatemi per favore, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
NON sussistono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata.
Sicuramente mi sta descrivendo la sintomatologia del periodo ovulatorio (muco chiaro filante e trasparente, a volte striato di sangue) , ma ciò non significa preludio ad una possibile gravidanza , oltretutto senza una penetrazione vaginale e senza eiaculazione da parte del partner.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente
Grazie per la risposta, stavo andando il paranoia, poiché in molti altri siti ho letto che ci suono buone possibilità dell'insorgere di una gravidanza. Quindi la nausea, le fitte al basso ventre, il mal di testa, la temperatura elevata, non possono essere sintomi di un gravidanza giusto? Anche perché sarebbe troppo presto, sono passati solo tre giorni. Inoltre le perdite di muco cervicale le ho da due settimane, anche se sono aumentate negli ultimi giorni, è normale?