Vaginite curata con keimicina

Salve, sono un ragazzo di 23 anni e da quasi un anno combatto con una prostatite (che sto curando con degli anti-infiammatorii dopo aver fatto delle fasi di antibiotico con levofloxacina). Il problema è che i primi sintomi li ho avuti, quasi immediatamente, in seguito ad un rapporto sessuale non protetto (avuto appunto circa un anno fa). Dopo che io ho iniziato ad avere i fastidi mi son fatto controllare con la diagnosi di una prostata infiammata, al che anche la ragazza ha fatto una visita ginecologica dove le è stata diagnosticata una vaginite che ha curato con Keimicina ovuli e con dei lavaggi vaginali con una medicina di cui non ricordo ora il nome. Io ho eseguito ripetute analisi (spermiocolture, urinocolture, tampone uretrale) tutte con esito negativo; ad oggi l'urologo esclude l'ipotesi di una prostatite batterica sostenendo che è abatterica; ma io vi chiedo: quali batteri in particolare si combattono con la Keimicina? cosa eventualmente avrei potuto contrarre con quel rapporto?che tipo di altra visita o altre analisi potreste eventualmente consigliarmi?Sicuro di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente augurandovi buon lavoro e complimentandomi con voi per il gran servizio che offre questo sito,
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
La chemicetina combatte di solito batteri, ma se lei non ha più nulla, che timori ha ?

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
No, io continuo ad avere dei bruciori al pene e nell'uretra; e le analisi sono state negative sin dal primo momento, cioè prima che io facessi uso di qualsiasi farmaco; per questo magari ho utilizzato gli antibiotici sbagliati per combattere tali batteri. (ho fatto dei cicli di levofloxacina)
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Forse ne parlerei con un urologo