Rapporto

Salve durante il rapporto con la mia ragazza protetto succede che il preservativo perde tutta la lubrificazione a tal fine che devo levarlo. Mi sono accorto che questo succede in particolar modo dopo l'orgasmo femminile.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dovreste associare al Condom un gel vaginale lubrificante.
Così rischiate rimuovendolo durante il rapporto.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Ci tenevo a precisare che quando levo il preservativo ne utilizzo uno nuovo, so che dal messaggio precedente potesse sembrare diverso.
Ritornando al discorso principale secondo lei questo inconveniente da cosa è dipeso?
La ringrazio anticipatamente
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dalla qualità del condom!