Rischio gravidanza e false mestruazioni

salve!! vorrei chiedere un consulto in quanto, al 10 giorno di ciclo della mia ragazza, abbiamo praticato del petting e , dopo aver gia eiaculato 2 volte in precedenza a distanza di poco tempo, la terza volta c'è stato un rischio in quanto ho toccato la mia ragazza dopo essere venuto a contatto con il mio sperma. Prima però le mie dita sporche leggermente visto che era la terza volta e lo sperma emesso era pochissimo e quasi liquido, sono passate nella sua bocca. A questo punto volevo chiedere se la saliva puo aver spazzato via o ammazzato gli spermatozoi e se il rischio di una gravidanza è concreto. inoltre le mestruazioni le sono venute regolari e di durata 6 giorni con stesso flusso e le sono tornate ieri per la seconda volta .. posso escludere una gravidanza e quindi pensare alle "false mestruazioni"?
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
Visto che sono tornate le mestruazioni, escludo la possibilità di una gravidanza.
Cordiali saluti

Dott.ssa Monica Calcagni

[#2]
dopo
Utente
grazie mille molto gentile!!!... ora siamo al 6 giorno di mestruazione per la seconda volta... posso stare ancora piu tranquillo giusto?? un flusso regolare di una durata cosi puo escludere totalmente una falsa mestruazione?? sono cosi rare?