Data concepimento urgente

Vi prego è urgente. Avevo già inviato questa domanda ma non ho ricevuto risposta. La prego di rispondereiè i importante. Dottore le chiedo di aiutarmi sto vivendo una gravidanza da incubo. Sono al sesto mese di gravidanza. La mia ultima mestruazione risale al 6/6 ma la gravidanza il 13/8 è stata ridatata al 13/6 per feto piu piccolo di una settimana dovevo essere a 9+5 infatti ma dal CRL che era 21.3 risultavo a 8+5.Il 3 o il 10 maggio ho avuto un rapporto occasionale a coito interrotto (non ricordo la data precisa) dal 13/6 e quindi da dopo il ciclo di giugno in poi invece rapporti completi con il mio attuale compagno. C'è qualche possibilita che le mestruazioni di giugno siano state false mestruazioni e che la gravidanza sia frutto dei rapporti di inizio maggio? Devo essere sicura al 100% che non possa esistere questa possibilità per questo le chiedo una risposta dettagliata e il più argomentata possibile. Ho bisogno di capire perché questa cosa possa o non possa essere possibile a livello scientifico o medico in modo da poter vivere in pace questa bellissima esperienza. Perche questa ppaura mi sta uuccidendo. Non voglio prendere in giro nessuno la prego mi aiuti a capire. Mi dia tutti gli elementi possibili per capire. Se c'è anche solo una possibilita che corra il rischio di aver concepito a maggio lo devo sapere. Aspetto con ansia una sua risposta . è urgente la ringrazio. La prego voglio solo la verità.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Le ho già risposto.

Saluti.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli