Dolori premestruali e liquido bianco dal seno

Buongiorno ,ho 22 anni e un bimbo di 2 e mezzo.Scrivo perché ultimamente ho sintomi un tantino strani..mi spiego meglio,ultima mestruazione 22/11 ,ultimo giorno di ciclo 27/11 rapporto completo.Adesso da in paio di giorni ho dolori premestruali(io li associo alla sindrome del colon irritabile ,me soffro da circa 2 anni ) ,ma la cosa che mi ha fatto venire parecchi dubbi è il fatto che mi esce liqudo bianco /trasparente dal seno..sento anche i capezzoli più sensibili..ho eseguito un test di gravidanza ieri con esito negativo.L'ultima visita ginecologica risale a circa 3 mesi fa,diagnosi :Cistite.Adesso mi chiedo cosa può essere tutto questo?sono un tantino preoccupata..per di più abito in Germania e e non capendo bene il tedesco ,mi viene un po difficoltoso andare dal dottore ,vi ringrazio anticipatamente!cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Lei deve attender almeno un ritardo (dopo il 22 dicembre ) per poter eseguire un test di gravidanza.
Questi sintomi possono essere dovuti al periodo periovulatorio, come pure ad una iniziale gravidanza , per questo motivo dobbiamo attendere senza preoccuparsi e allarmarsi
Penso che questa gravidanza sia desiderata.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta ,attualmente non cerco una gravidanza ma sarebbe comunque ben accetta!io a dire il vero penso sempre al peggio ,è il peggio non è di certo una gravidanza ,vedremo come andrà !cordiali saluti