La pillola dopo più

circa 3 mesi fa ho interrotto la pillola dopo più di 1 anno che la prendevo.
Il primo mese il ciclo era regolare,dopo 30 giorni,ora sono sempre più irregolare, sono passata dai 30 giorni ai 40 ed ora ai 45 giorni. ho fatto per scrupolo il test di gravidanza ed è negativo. devo preoccuparmi?cosa posso fare in attesa di fare una visita ginecologica?grazie
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA RAGAZZA,
PERCHE' INTERROPRE LA PILLOLA SE NON VUOLE GRAVIDANZE? PROBABILMENTE LEI HA L'OVAIO POLICISTICO E PER REGOLARIZZARE IL CICLO L'UNICA ALTERNATIVA E' IL CONTRACCETTIVO.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni