Incinta?

Salve,
Due sere fa ho avuto un rapporto sessuale con una ragazza. Ho usato il preservativo e a fine rapporto ho cotrollato non fosse bucato (l'unica cosa è che era un pó grande ma nonostante ció non si è mai sfilato). Alla fine non sono arrivato all'orgasmo e mi sono masturbato quando il rapporto era già finito. È possibile che la ragazza sia rimasta incinta?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non trovo in questa sua descrizione le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata.
Non mi ha riferito se il preservativo è stato indossato dal primo momento della penetrazione vaginale, altrimenti ci sarebbero le condizioni del rischio di un "coito interrotto " (liquido preeiaculatorio )
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI