Distacco placenta

Buonasera
vi scrivo per sottoporvi il mio caso ed avere vostre opinioni.L'anno scorso ho curato con successo una clamydia,e frequentemente ho sofferto di candide e cistiti varie.Ho una patologia genetica risulto positiva al fattore V di leiden eterozigote.Ad agosto 2015 ho scoperto di essere incinta accorgendomene perchè ho avuto perdite di sangue dovute ad un distaccamento della placenta con vari coaguli di sangue di grandi dimensioni, partendo da subito di 3/4 cm fino ad arrivare a 7/8 cm, curati con progeffik 3 volte al dì. Ho fatto diverse settimane di sanguinamenti fino al 31 agosto (praticamente quasi al 3° mese) dove purtroppo ho avuto un aborto spontaneo.Ho fatto i vari esami del sangue tutti a posto perfino quelli della coagulazione. L'unica cosa nuova dopo 4 o 5 tamponi che ho fatto per controllare le infezioni è la presenza dell'enterococcus faecalis che ho curato con gel naturali in vagina.Quindi si presupponeva un caso di pura sfortuna.Ora il 19 novembre le mie ultime mestruazioni ora sono di nuovo incinta di 6+3, ieri ho fatto la prima ecografia e si ripresenta lo stesso problema, il cuore batte la gravidanza sembra a posto ma c'è già un distacco di 2 cmx1. Sto già facendo la cura di progesterone in ovuli 3 volte al giorno. Ora vorrei gentilmente un vostro parere. Il mio ginecologo di cui mi fido dice che non sa il perchè sta accadendo 2 volte su 2 e che gli esami sulla poliabortività in genere si fanno al 3° aborto. tra l'altro con il fattore di leiden se non erro dovrebbe accadere il contrario, non dovrei sanguinare. E' una seconda sfortuna o avete qualche idea o consiglio su cosa posso fare per capire cosa causi questi distacchi?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Bisognava valutare la cavità uterina prima della gravidanza, con ISTEROSCOPIA DIAGNOSTICA, per escludere presenza di miomi , polipi e setti intrauterini , oppure dei segni indiretti di endometrite.
La vaginite non c'entra con questi episodi .
Non so se ha assunto aspirinetta o cardioaspirina
Mi faccia sapere

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
no non ho preso nessuna delle 2 in quanto nel primo episodio continuavo a perdere sangue continuamente. Ora invece non perdo ancora sangue e prendo solo il progesterone
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ora deve seguire la terapia che le consigliano