Alla quattordicesima pillola ho iniziato ad avere delle perdite ematiche poco abbondanti che giorno

Buongiorno!
volevo sottoporvi il mio problema: ho iniziato a prendere la pillola per la prima volta il mese scorso, il primo giorno di mestruazioni (19 settembre - pillola Cerazette che quindi non ha lo stacco).
Le mestruazioni come sempre sono durate i soliti 6 giorni.
Alla quattordicesima pillola ho iniziato ad avere delle perdite ematiche poco abbondanti che giorno dopo giorno sono aumentate sino a sembrare di nuovo mestruazione. Oggi dopo circa 6 giorni di queste perdite ancora non sono finite e non so più come calcolare i 28 giorni del ciclo.
Mi devo preoccupare di queste perdite?
Io sono un pò preoccupata.
Grazie anticipatamente.
Rosalba
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Il sanguinamento è un tipico effetto collaterale della Cerazette. Perchè la sta usando? Sta allattando?

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
No, non sto allattando.
Il ginecologo me l'ha prescritta perchè in passato ho avuto problemi di prolattina alta e voleva darmi una pillola leggera per qualche mese per vedere come reagiva la prolattina.
Secondo lei non va bene?
[#3]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Se va bene o no per lei lo deve dire il suo ginecologo. La Cerazette è una pillola a base di solo progestinico che io non prescrivo se non alle donne che allattano e anche in quel caso nemmeno tanto volentieri. Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per le sue risposte!
Cordiali saluti